Si prega di prendere appuntamento con l'ufficio demografico al numero 0124/801007 oppure via mail all'indirizzo info@comune.frassinetto.to.it
Cosa serve
Il servizio è rivolto a coloro che hanno bisogno di accedere all'Archivio Storico Comunale al fine di acquisire informazioni (esempio: atti di nascita/morte/matrimonio)
Cosa si ottiene
L'accesso all'Archivio Storico Comunale
Tempi e scadenze
Tempi e scadenze variabili a seconda della complessità della richiesta
Costi
Per ricerche anagrafiche complesse che richiedono la presenza dell'istruttore amministrativo, sarà richiesto il pagamento di diritti di segreteria pari a euro 10,00 per ogni atto ricercato e prodotto (delibera GC numero 2 del 03/03/2023)
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Demografici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.