A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai cittadini.

Come fare

Si prega di prendere appuntamento con l'ufficio demografico al numero 0124/801007 oppure via mail all'indirizzo info@comune.frassinetto.to.it

Cosa serve

Il servizio è rivolto a coloro che hanno bisogno di accedere all'Archivio Storico Comunale al fine di acquisire informazioni (esempio: atti di nascita/morte/matrimonio)

Cosa si ottiene

L'accesso all'Archivio Storico Comunale

Tempi e scadenze

Tempi e scadenze variabili a seconda della complessità della richiesta

Costi

Per ricerche anagrafiche complesse che richiedono la presenza dell'istruttore amministrativo, sarà richiesto il pagamento di diritti di segreteria pari a euro 10,00 per ogni atto ricercato e prodotto (delibera GC numero 2 del 03/03/2023)

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Demografici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini_e_condizioni_di_servizio.pdf [.pdf 88,97 Kb - 08/09/2023]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 08/09/2023 12:01:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)